Depressive Black Metal/Doom/Sperimentale da Novara
Biografia
I Locus Animæ nascono da un'idea di Azghal (Nicolò, Bassista) e Mortiferum (Gregory, Cantante) nella primavera del 2012. Il loro intento è quello di portare nuove e particolari sonorità nel panorama Black/Depressive Black Metal. Dopo poco tempo si aggiungono al gruppo Durbuk (Matteo, Chitarrista), Aus (Brian, Chitarrista) e Aumaan (Davide, Batterista), e fin da subito viene a crearsi una certa intesa e una particolare atmosfera all'interno della band. Con il passare delle prove, però, il gruppo si accorge che era necessario un tastireista per completare il sound, e così viene reclutato Kabaal (Adri, Tastierista).
Il 31 ottobre i Locus Animae entrano in studio per registrare il loro EP d'esordio presso lo studio di registrazione/sala prove OLD ONES a Paruzzaro(Arona)
Il lavoro, chiamato "Ove il mio io cadrà..." contiene quattro tracce inedite della band.
Ove il mio io Cadrà:
Uomo Primo
Condannato a Nuova Vita
Come Pioggia...
Locus Animae
In seguito a diverse prove, la band si accorge di avere ancora bisogno di qualcosa per completare definitivamente il sound. Durante la primavera del 2013 Eris (Michela, Violinista e Cantante) entra a far parte dei Locus Animæ.
Membri
M o r t i f e r u m - Vocals
E r i s - Vocals and Violin
D u r b u k - Guitar
A u s - Guitar
A z g h â l - Bass, Guitar and Vocals
K a b a a l - Keyboard and Vocals
A u m a a n - Drums
Nessun commento:
Posta un commento