*** TUTTO IL CONTENUTO E' DI PROPRIETA' DI BAND ITALIANE ROCK E METAL ***

sabato 24 agosto 2013

Warsheep

Un mix di Heavy/Thrash/Epic metal da Vittorio Veneto (Tv)

Biografia
I Warsheep nascono dalle fatiche dei Claymore, gruppo vittoriese di cui facevano parte Jotunn, Wald e Kronos. Dopo lo scioglimento della band Jotunn e Wald non si sono dati per vinti e hanno insistito con la loro musica, cercando altri membri di valore. Dopo vari tentativi venne raggiunta la formazione attuale, con il ritorno di Kronos alla batteria e le nuove aggiunte Tiberius e Berengàar rispettivamente a voce e chitarra. Le canzoni dei Claymore sono state riprese, sistemate e presentate al pubblico assieme alle composizioni inedite di Tiberius.
La band si presenta come un esplosiva forza di energia e emozione, brani come "La Ballata", "War Crime" e "Hole in Hole" stanno rapidamente raggiungendo il consenso del pubblico e delineando l'identità del gruppo. Ci si può aspettare molto da questa band emergente che sembra inarrestabile e pronta a sfornare nuovi successi.


The name Warsheep (sheep of war) is a provocative misanderstanding of the word Worship (cult/adoration). We want people to open their eyes, stop following fake ideas just because the mass does it, like a flock of sheeps into a battlefield. Fuck every one and think with your own mind.


Membri

Tiberius - Voce
Jotunn - Chitarra solista
Berengàar - Chitarra ritmica
Wald - Basso
Kronos - Batteria





Video: La Ballata (The Legend of the White Rose)http://youtu.be/uEMvB2A2xQ0

Video: The Great Fall http://youtu.be/KHfwKQyfhNI 

Nessun commento:

Posta un commento