*** TUTTO IL CONTENUTO E' DI PROPRIETA' DI BAND ITALIANE ROCK E METAL ***

sabato 21 settembre 2013

SINPHOBIA

PainGroove Metal da Verona


http://www.sinphobia.com/


Membri

Vain (Guitar)
Conso (Vocals)
Cic (Drums)
Ale (Bass)




Biografia

ENG vrs:
A fusion between american death metal new school and thrash metal old school with SINPHOBIA's distinctive style.
The combination of show and groove makes live performances addictive and explosive.

The common thread between music, lyrics and the show follows the same motto with which the band identifies itself " Assault your Fears "
The "motto" is to use their message and groove to defeat fears in all forms and spur on listeners to rise up until they became masters of their existence.

ITA vrs:
Un infuso tra death americano new school e thrash old school con un'impronta tipicamente Sinphobia che unisce show ad un groove coinvolgente che rendono l'esibizione live uno spettacolo propriamente detto.

Il filo conduttore tra musica, testi e scena, è il motto stesso con cui la band è solita firmarsi: Assault your Fears!! che pone le paure (in tutte le sue forme) come unico vero freno dell'uomo a differenza del timore invece necessario per la sopravvivenza e sprona i propri ascoltatori a combattere queste paure per diventare padroni della propria esistenza.






Descrizione
SIN [dal greco. σύν «con, insieme»; lat. scient. syn-]. – Prefisso di parole composte derivate dal greco o formate modernamente, che indica unione, connessione, coesione, completamento, complessità, contemporaneità.
SINE [dal latino <<senza>>]
SIN [dall’inglese <<peccato>>]
Utilizzando questo insieme di significati riusciamo a prendere ed analizzare il soggetto “uomo” dal suo lato più critico, ossia la paura, in tutte le sue sfaccettature.
 Dove a prima battuta può sembrare scontato, il nostro approccio a questo argomento non è rivolto a suscitare questa emozione nelle persone, ma ad esorcizzarla e combatterla seguendo il seguente pensiero:
Dove il Timore è un istinto evolutivamente essenziale ai fini del concetto base di sopravvivenza (es. gurdare più volte da ambo i sensi di marcia prima di attraversare la strada), la paura è un istinto negativo secondo la definizione stessa (es. ciò che non ti fa attraversare la strada):
PHOBIA (dal greco φόβος, che si legge "phobos", ossia "paura") è un'irrazionale e persistente paura e repulsione di certe situazioni, oggetti, attività o persone, che può, nei casi più gravi, limitare l'autonomia del soggetto, ma che non rappresenta un reale pericolo per la persona, dove pericolo viene inteso dal punto di vista fisico, ma non esistenziale.
 L’unico vero freno dell’uomo.
 Assault Your Fears!!



























Nessun commento:

Posta un commento